you only live once

di ell2000
(/viewuser.php?uid=430858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Questa storia non inizia con delle catastrofi oppure con la protagonista che si ritrova in ospedale in coma , per fortuna !
Non sono drogata , non mi taglio , nessuno ancora mi ha mai stuprata , non sono depressa e non ho avuto traumi da piccola !
I miei genitori sono ancora vivi e vegeti !
Non sono una modella .
Non sono ricca o robe varie .
E questa storia non parlerà della ragazza che riesce a rimorchiare il puttaniere della scuola e a farlo cambiare e non ci sarà nessuna ragazza psicopatica che è convinta di potersi riprendere il suo fidanzato .
Sono una ragazza normale .
Una ragazza di 20 anni che vuole trovarsi un lavoro per mantenersi  un piccolo appartamento da sola senza l’ aiuto di nessuno , e spassarsela con le amiche .
Ecco qui sono una persona come tutte .
 
 
MY  SPACE :
Allora vi piace , se è così non vi basta altro che lasciare una piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate, e non disperatevi questo è solo il prologo , gli altri capitoli saranno più lunghi .
Un bacione a tutte le persone che lo leggeranno !!!!!
CIAUUUUUUU
 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2128201