A drop in the ocean.

di els__
(/viewuser.php?uid=120771)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Quando nella propria vita si amano due persone così tanto, con tutta la passione che si ha in corpo, che il cuore potrebbe esplodere per quanto amore si prova.
Quando ami così tanto due persone contemporaneamente, chi puoi scegliere? Puoi davvero fare una scelta e portarla avanti? Oppure, potresti realmente andare avanti scordando tutto quell’amore? ”
Le lacrime arrivarono quasi agli occhi di Elena, ma in un secondo si sentì sollevata.
“Giusto…io non provo emozioni, è inutile mi sforzi, è inutile riportare alla memoria storie passate. E poi ora “tutto quell’amore” non esiste più, non dovrai più fare nessuna scelta, li hai persi entrambi per fortuna.
Sì..per fortuna.” 

 
Ciao ragazzi! Vorrei sapere cosa ne pensate. Questo è solo un pezzo del primo capitolo dove spero di dare un'anticipazione della storia. Recensite e scrivetemi cosa ne pensate. Accetto critiche negative, ovviamente fatte in modo educato. Un bacio!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2128872