Cosa succede quando non puoi fare a meno della cosa che ti fa più male?!

di Alissia_MalikPayne
(/viewuser.php?uid=526807)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio nome è Ilary, sono una ragazza di 18 anni e vivo a Bradford nel Regno Unito, da circa un anno...si, perché prima vivevo con i miei genitori a Mullingar in Irlanda, poi per vari problemi e litigi con i miei genitori mi sono stufata e ho deciso di trasferirmi qui da sola.
Nonostante abiti qui ormai da un anno e frequenti la University School, non ho molti amici anzi le uniche persone con cui mi trovo davvero bene sono: la mia migliore amica Hope che è in classe con me e il mio migliore amico Zayn Malik che abita nel condominio in parte al mio, ma frequenta un’altra scuola... invece la persona che odio di più è il mio compagno di classe Louis Tomlinson: è un vero stronzo, si crede il più bello di tutti e si vanta con tutte le ragazze e se le fa passare tutte...e dicono che sia anche violento! Insomma, lo detesto.
Comunque, cambiamo discorso, come ho detto prima frequento la University School e visto che manca circa un mese alla fine della scuola, tutte le classi hanno pensato di fare un’assemblea per decidere cosa fare l’ultimo giorno. Durante l’assemblea un alunno della 2° propone: “potremmo mangiare una pizza tutti insieme” e un altro della 3° risponde: “no, è troppo...semplice! ci vuole qualcosa di più...di più allegro, più movimentato!” allora un altro propone: “cinema”, “NO é ancora troppo semplice!” risponde un altro ancora. Dopo un po’ un altro propone: “potremmo fare un ballo in maschera, è qualcosa di diverso.” Tutta l’assemblea comincia a bisbigliare e dopo un po’ uno dice: “uhm...si, questa è una bella idea!”, “allora è deciso, lo faremo il 24 giugno nella discoteca ‘Party’ in centro città”, “ok!” risposero tutti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2130696