L'amore eterno

di Aven90
(/viewuser.php?uid=192005)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La Mummia 1
Personaggi:Imhotep; Anck-su-Namun
Prompt:" Quando dicevano che l'amore eterno non esiste, si sbagliavano. Ma caddero in un errore ancora maggiore quando affermarono che ci si innamora sempre della persona giusta".

“Quando dicevano che l'amore eterno non esiste, si sbagliavano. Ma caddero in un errore ancora maggiore quando affermarono che ci si innamora sempre della persona giusta” disse Imhotep, con tono preoccupato.

Quelle parole sconvolsero la ragazza, la quale, innamorata di lui, si sentì respinta.

“Cosa intendi dire, Imhotep? Stiamo sfidando l’ira del Faraone per coronare…”

Immote la interruppe, chiudendola la bocca con un dito. “Intendevo dire solamente che ci siamo innamorati in un tempo sbagliato, ove tutto ci è contro, e rischiamo la morte qualora ci scoprissero. Se invece tentassi un incantesimo che ci permetta di spostarci nel tempo?”

Anck-su-Namun non era molto convinta. “Mi sono innamorata in questo tempo, e voglio coronare il mio sogno d’amore oggi, non nel futuro. Non sei disposto a sacrificare la tua vita per me?”

E quegli rispose “Ma certo, tuttavia noi trascenderemo anche la morte, cosicché nemmeno lei possa fermarci. Ci ameremo per tutta l’eternità, e nessun Faraone nel futuro potrà mettere bocca sul nostro amore”

E fu allora che la ragazza seppe che il gran sacerdote era nel giusto.

“E sia, Imhotep. Tu conosci Anubi meglio di me, e se tu dici che il nostro destino può compiersi in un’altra epoca, così sarà. Dimostreremo che l’amore eterno esiste”

E si baciarono. Un bacio traditore, poiché il Faraone vede tutto, baci compresi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2133460