Collezione di sentimenti - Ovvero tutti quei pianti e quei batticuori che un Angelo e un Demone hanno perso lungo il cammino.

di Sinead1370Kimaira
(/viewuser.php?uid=152858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  Tabella Happy – Risata.


 



Il suono di una risata...






Image and video hosting by TinyPic





I demoni non ridono, al massimo per esprimere la loro sadica contentezza emettono suoni gutturali paragonabili ad un ringhio animale.


I demoni non sono abituati a sentire una risata, forse perché all’Inferno c’è ben poco per cui ridere.


Tra cadaveri, fiamme eterne, dannati e demoni impazziti non è esattamente il posto dove farsi una grassa risata.


Eppure ci sono demoni come Malvoleo che provano in tutti i modi a ridere, ritrovandosi a latrare di fronte alla figura del proprio Principe, nonché fratello maggiore.


E poi ci sono i Demoni come Shenyur che maledice suo padre per aver generato quell’essere immondo che ha osato rovesciargli addosso una latra di vernice verde.


Lui odia la sghignazzata sguaiata in cui si esibisce Malvoleo, ma quando sente una risata cristallina alle sue spalle non può fare altro che girarsi e vedere un Luryel che si copre appena la bocca e cerca di smettere di ridere. Chiede scusa, l’Angelo. Senza sapere che ha appena regalato uno dei più bei suoni al cuore freddo di un demone.




















Ok, lo so... non sono portata per le Flash e le Drabble... ma volevo provare!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2136454