Tra una manciata di risate

di 5SosMofos
(/viewuser.php?uid=461002)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Capitolo 1


La stanza era piùttosto gradevole.
Pareti rettangolari richiudevano uno spazio di circa 7 metri quadrati, la carta da parati era semplice ma molto raffinata, color panna con piccole stelle dorate sparse un po dappertutto. Un grazioso divano rosso in tinta con il pavimento, che sembrava essere rivestito da vari pezzi di Red Carpet, poi un piccolo tavolino con uno specchio rotondo contornato da lucine ancora spente, un cesto di vimini chiuso da cui fuoriusciva la manica di un vestito dorato ricoperto di pizzi e infine, un piccolo schermo piatto con accanto il telecomando.
Alice si chiuse la porta alle spalle e si avvicnò al tavolo, toccandone la superficie liscia si accorse di una graziosa cornice nera accanto all’angolo superiore destro della scrivania, conteneva una vecchia di foto di Daniel, Emma e Rupert.
I ricordi affluirono chiari nella sua mente.
Ripensava alla prima volta che suo padre la portò al lavoro, sul set di Harry Potter e la Pietra Filosofale, la fece sedere accanto a lui, tra le sedie dei produttori. ‘Ehi David è tua figlia? Tu devi essere la piccola Alice Heyman’ Alice aveva solo 12 anni e preferì annuire per rispondere alla domanda, secondo lei abbastanza ovvia.
Quei tre bambini nella foto che ora non erano più tanto bambini, furono i suoi primi amici, come del resto tutti gli attori della saga.
Da quella prima volta e poi tutte le volte successive, Alice acquistò sempre più successo tra il cast di Harry Potter; era la dolce bimba di 12 anni dai capelli rossi e gli occhi verdi, ‘Un’accoppiata vincente’ esclamò Alan Rickman la prima volta che se la trovò davanti.
Ora stava davanti alla sua infanzia, nel camerino di suo padre proprio come 13 anni fa e attendeva l’inizio della conferenza per l’uscita di Harry Potter e I Doni
Della Morte pt. 2.

Mancavano ancora un paio d’ore all’inizio, così si lasciò cadere sul divano rosso che dava sulla porta e chiuse gli occhi.
Prima o poi qualcuno l’avrebbe chiamata per cominciare.
 
Spazio autrice:
Salve a tutti, questa è la mia prima FF, perciò risparmiatemi pls *occhi da cucciolo*
Non avrei mai pensato di scrivere una FF su James ma lo adoro perciò... *si biasima da sola*
Questo capitolo è un po l’introduzione di questo nuovo personaggio, cioè la figlia di David Heyman, uno dei reali produttori di Harry Potter.
Recensite se vi piace, oppure ditemi apertamente di eliminarla se ma ca**re!
Grazie :*


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2137106