Lettere da nessuno

di CrazyFantasyWriter
(/viewuser.php?uid=398830)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Da James a Lily
12 Maggio 1976
Cara Lily,
spero che non getterai via la busta non appena la riceverai, ma che leggerai quello che ti sto scrivendo, perché trovo estremamente difficile scriverti tutto questo.
Dopo tutte le volte che ti ho presa in giro, molto probabilmente, non crederai a una sola parola che leggerai, ma ti dico ugualmente che mi dispiace.
Mi spiace per quella volta che, al primo anno, ti ho rubato la bacchetta e poi ti ho chiusa in nella vecchia aula di Trasfigurazione, mi spiace anche per quella spinta che ti ho dato l'ultimo giorno di scuola, sempre al primo anno, eri caduta di fronte a tutto il castello...
Io mi sono divertito un mondo a guardarti, devo confessarlo... Anche quando ti ho tolto tutte le pagine del libro di Pozioni mi sono divertito e pure quel Natale che siamo stati costretti a passare insieme nell'ufficio di Gazza e abbiamo letto le lettere d'amore che aveva scritto alla bibliotecaria.
La prima e ultima punizione della tua vita...
Scusa Lily, scusami anche per averti fatto sequestrare la spilla da Prefetto, l'altro giorno e... scusami per averti sempre chiamata Evansfastidiosa.
Fin da quando sei venuta a ficcanasare nello scompartimento del treno dove c'eravamo io e gli altri Malandrini ho capito che eri diversa, speciale, tuttavia non sono mai riuscito a farmi notare da te. Tu eri sempre occupata con quel Piton e ora che hai capito davvero com'è fatto... bhe non passerai di certo il tempo con me. E' per questo motivo che ti ho sempre dato fastidio, perché volevo che mi guardassi, volevo immergermi nei tuoi occhi verdi, volevo sentirmi agitato solo sentendomi osservato da te.
Spero che con questa lettera capirai molte cose e rivedrai le cose che già pensavi di me.
 
James



NOTA:
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e spero che mi farete sapere cosa ne pensate.
Alla prossima lettera! <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2145041