Patch and Nora : New Adventure

di clarissaj
(/viewuser.php?uid=315791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La guerra è finita i Nephilim hanno vinto,  gli Angeli caduti sono stati sconfitti nonostante avessero dentro di loro l' Arte Diabolica.
Intorno a me ci sono solo cadaveri di Nephilim e Angeli in via di decomposizione, non faccio neanche in tempo a guardarli in faccia - per vedere se li conoscevo - che subito si tramutano in carne putrefatta, morta, in cibo per i vermi.
Sento che il potere dell' Arte Diabolica è sparito, non lo si percepisce più, segno che è stata distrutta ecco perchè gli Angeli Caduti sono morti ormai non avevano più sangue nelle vene ma solo quella robaccia.
Io però sono sopravvissuto, perchè mi sono dimostrato più furbo e scaltro degli altri, e ora tutto ciò che desidero è : VENDICARMI.
Si! Un giorno io ritornerò più forte che mai e allora potrò gustarmi la mia vendetta su un bel piatto d' argento e niente e nessuno  potrà mai fermarmi.
Mi volto verso il bosco facendomi strada tra i corpi e sparendo tra la nebbia gelida 




ciao! ho appena finito di leggere la serie Hus Hus e mi è piaciuta molto. Questa è la mia prima fanfiction sperò che vi piacerà, altrimenti scusate e se ci sono errori scusatemi una seconda volta sperò di leggere tante recensioni a presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2147670