il sorriso non lo perder mai qualunque cosa ti accada

di alessandra_corrado23
(/viewuser.php?uid=533553)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Ciao a tutti mi chiamo Allison Lynch per gli amici Ally ho diciassette anni e vivo in Irlanda, precisamente a Mullingar da ormai da circa dieci anni. I miei genitori sono dei famosissimi registi mia madre si chiama Raquel Ross e mio padre Douglas Lynch. Sono nata a New York ed ho vissuto lì fino all' età di sette anni poi ci siamo dovuti trasferire qui in Irlanda per lavoro ma successivamente i miei genitori una volta scaduti i sette anni di contratto sono dovuti ritornare in America ma questa volta senza di  me. Vi starete chiedendo come può una ragazzina di soli quattordici anni  rimanere a vivere da sola? Naturalmente prima di partire i miei genitori si sono assicurati che io avessi una casa e che fossi tutelata da una figura maggiorenne ovvero mia cugina Adel ,che adesso ha compiuto ventun' anni. 
Sono alta 1.69 , magra, capelli lunghi castano chiaro lisci ma ondulati verso le punte, occhi castano chiarissimo e labbra sottili.  Sono una ragazza solare che ama stare in compagnia, sopratutto con la mia migliore amica Lola, io e lei siamo molto simili in tutto. L' ho conosciuta perchè abita difronte la villa di mia cugina e ormai pratichiamo calcio femminile insieme da quattro anni. 
Bhè credo di avervi detto tutto il neccessario. Buona lettura.. Ah! Dimenicavo in questa fan fiction non sono una directioner.
-alee23




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2148458