Believe in your dreams

di miyuki90
(/viewuser.php?uid=224590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Alcune volte il dolore diventa una grande parte della tua vita tanto che ti aspetti che sia sempre lì, perché non ricordi un momento nella tua vita in cui non ci sia stato. Ma poi un giorno senti qualcos'altro. Qualcosa che sembra sbagliato solo perché non ti è familiare, e in quel momento ti rendi conto di essere felice.”


Fissavo il limpido cielo notturno, quando vidi una stella cadente e in quel momento mi tornò alla mente un giorno di tanti anni prima, non un giorno qualunque, ma il giorno che segnò l'inizio della mia vita...


Vivevo ancora a Coconut Village, non sapevo cosa volesse dire essere felici, ero da sola su una collina da dove si vedeva il mare, adoravo quel posto e fissavo un cielo identico a questo, pensavo a come poteva essere la mia vita, fantasticavo su una vita migliore, sognavo di andarmene e solcare i sette mari, di realizzare il mio sogno di disegnare la cartina del mondo. In quel momento vidi una stella cadente ed espressi subito il mio desiderio, volevo una vita diversa, una vita migliore. E fu in quel momento, fu in quel preciso istante che lo vidi, un ragazzo dai capelli verdi stava in riva al mare davanti a quella che doveva essere la sua barca, si voltò e per un secondo i nostri sguardi si incrociarono, riuscivano a incontrarsi anche nel buio della notte. Ancora non sapevo che quel ragazzo avrebbe esaudito i miei desideri, ancora non sapevo che quello sguardo mi avrebbe cambiato la vita, ancora non sapevo che quegli occhi mi avrebbero fatto conoscere la felicità e che sarebbero rimasti con me per sempre.


Un rumore mi riportò alla realtà, era lui, il mio buzzurro, il ragazzo che tempo addietro mi ridiede la speranza e che ora era qui accanto a me.
Grazie a lui il desiderio che avevo espresso era diventato realtà.
Ora insieme a lui sotto questo cielo, non avevo bisogno di esprimere un altro desiderio, perchè avevo già tutto quello che desideravo, ora insieme a lui posso dire di essere felice.


Il mondo è pieno di magia.
Devi soltanto crederci.

Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore.
Qualsiasi cosa tu voglia.
Adesso credi con tutto te stesso che possa realizzarsi.
Non si sa mai da dove possa arrivare il prossimo miracolo,
il prossimo sorriso, il prossimo desiderio che si avvera.

Perciò esprimi il tuo desiderio.
Ne hai uno? Bene adesso credici...

MA con tutto il CUORE.






ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti!!!ho scritto questa fic ispirandomi a delle frasi di One tree hill (quelle in corsivo all'inizio e alla fine)che a me piacciono molto!!!la storia si basa su un ipotetico primo incontro fra Nami e Zoro, che viene ricordato da lei.
Spero vi piaccia!!! fatemi sapere cosa ne pensate!!:)

Baci miyuki90





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2151242