Momenti in famiglia

di SoGi92
(/viewuser.php?uid=79250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1° capitolo:

Papà puoi...?”


Papà puoi portarmi al centro commerciale?

Papà puoi portarmi dal parrucchiere?

Papà puoi portarmi dall'estetista?

Papà puoi...


Crilin iniziava a credere che sua figlia, invece che per un genitore, lo avesse preso per un autista. Stava iniziando a stancarsi.


Una sera, mentre si preparava per andare a letto lamentandosi, disse alla moglie: “La prossima volta che Marron mi chiede di accompagnarla le risponderò con un NO secco.”

C18, già sotto le coperte e senza distogliere lo sguardo dalla rivista che stava leggendo, gli rispose impassibile: “Certo caro, come no...”

Crilin alzò un sopracciglio. “Non mi credi? Vedrai se non lo faccio!”

Certo caro.” sospirò la donna “Ma ora dormiamo.”


Il pomeriggio seguente Crilin si trovava in salotto sulla sua poltrona, intento a leggere il giornale, quando una voce ruppe la sua quiete.

Papà puoi portarmi in centro?” gli chiese Marron.

Crilin chiuse gli occhi, prese un bel respiro e si girò lentamente. “Mi dispiace piccola, ma non...” la frase gli morì in gola non appena vide l'espressione accigliata della figlia . In quel momento era identica a sua madre... un brivido di paura gli attraversò il corpo.


Dicevi papà?” gli chiese, con un tono spaventosamente tranquillo.

N-nulla tesoro...” deglutì “Prendo subito le chiavi. Eh eh eh...”



N.d.A.: Salve a tutti!! ecco il primo capitolo di un altro parto della mia mente malata! ^.^ Spero che vi sia piaciuto e scusate per i probabili errori di battitura o altro che troverete nel testo -.-' sono una frana in questo!

Grazie di aver letto il capitolo!!^^ A presto!

Un bacione MangaMania!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2151491