UNITI GRAZIE AD UN PALLONE

di harryspapillon
(/viewuser.php?uid=280201)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ROSE'S POV

 

Rose tornò a casa con Liam per dare la notizia del trasferimento a Debbie, si le voleva tanto bene, ma doveva recuperare tutto il tempo perduto con suo fratello. Tornò a casa e vide Debbie seduta sul divano a guardare la televisione e lei appena vide Rose e Liam insieme si stupì:

-Rose, che ci fai qui con Liam! Finalmente ti sei decisa a rivederlo eh?!-

Rose arrossì :- Ehm... ecco, veramente è venuto lui da me a cercarmi... e... mi ha chiesto di andare a vivere con lui... se non ti crea dispiacere io vorrei accettare- disse sperando che l'amica non si offendesse...

-No no ma figurati anzi, mi fa piacere che tu vada a vivere con tuo fratello dopo tutti questi mesi di lontananza vai! E un ordine!- disse ridendo.-

-Davvero Debbie mi disp...- Rose non riuscì a finire la frase che Liam la interruppe:

-Debbie se vuoi puoi venire anche tu.- Le disse sorridendole

-Veramente?!- gli chiese Debbie stupita

-Certo!- disse Liam:- Dopo tutto quello che hai fatto per mia sorella è il minimo!

-Oh grazie grazie grazie!!!- disse entusiasta andandolo ad abbracciare.

Rose e Debbie prepararono le valige, diedero al proprietario dell'appartamento le chiavi e i soldi dell'ultimo mese d'affitto e andarono via con Liam.

 

HARRY'S POV

 

E' due ore che Liam era uscito e Harry si chiedeva dove fosse, si chiedeva se l'avesse vista, se ci avesse parlato, se sapeva dove fosse stata per tutto questo tempo. Ebbene si anche se Harry non lo ammetteva da quando aveva visto Rose in quel negozio era immerso nei suoi pensieri e non riusciva più a togliersela dalla testa, non sapeva perchè si stava preoccupando, si odiavano da anni ormai, dalla terza media precisamente da quando lui aveva scoperto che a lei piaceva e le aveva riso in faccia, da quella stupidaggine, da quello sciocco sbaglio che aveva commesso, è stato da quel giorno che si sono odiati, ma Rose non sapeva che in realtà lui le aveva riso in faccia perchè non sapeva cosa dire o fare perchè anche lui per lei provava dei sentimenti che non sapeva spiegare, era ancora un immaturo quattordicenne che non sapeva cosa fosse l'amore, di certo sia allora che adesso per colpa del suo orgoglio non lo avrebbe mai ammesso. All'improvviso sentì aprire la porta tutti si girarono e videro Liam che portava delle valige, e dietro di lui eccola lì Rose Payne e in tutto il suo splendore insieme a Debbie Smith. In tutto il suo splendore?! Ma cosa stava pensando! Si odiavano non doveva pensare quelle cose! Harry e Rose si fissavano da più di cinque minuti ormai, così Niall decise di rompere in ghiaccio:

-Hey Rose vieni qua, fatti abbracciare! Mi sei mancata tantissimo!-

-Anche tu Niall!-dise Rose piangendo di gioia, infondo Niall come tutti sapevano era il suo migliore amico...

Andarono tutti ad abbracciarla e a presentarsi a Debbie, tutti tranne Harry, lui non sapeva se andare o no, non sapeva se era la cosa giusta, non riusciava a buttarsi, era come bloccato si sentiva un po' responsabile della sua fuga anche se ancora non si sapeva perchè Rose fosse scappata perchè Liam non lo ha mai voluto dire a nessuno.

-Harry, potresti portare le valigie di Rose nella sua nuova camera perfavore?- disse Liam

Harry risvegliandosi da tutti i suoi pensieri annuì prese le valige e fece un accenno a Rose come per dirle “ seguimi”.

Saliti in camera, Harry voleva chiarimenti, chiarimenti del perchè era fuggita senza dire niente a nessuno, quindi chiuse la porta spaventando Rose :

-Perchè sei scappata?- le disse in modo secco e distaccato-

-Cosa te ne può importare a te?!- disse lei irritata mentre cercava di uscire, lui la bloccò per un braccio e la girò verso di sé :

-Mi importa invece!- disse guardandola negli occhi

-E perchè?!- disse Rose con aria di sfida.

Appunto, perchè? Perchè lui lo voleva sapere? Non lo sapeva, si sentiva responsabile della sua fuga, ma non lo poteva dire così di punto in bianco, era troppo per lui e per il suo orgoglio, si limitò a mollarla e sbuffare.

-Ecco, lo sapevo! Non ti fai mai i fatti tuoi, lo sai che chi si fa i fatti suoi campa cent'anni?!- disse lei molto irritata e continuo- Non te lo dirò mai Styles, M-A-I capisci?!-

Lui strinse i pugni e disse:

-Ahaha credi di avermi intimorito?! Lo scoprirò prima o poi pf..- e uscì lasciandola sola in quella camera.

Perchè?! Tutte le volte si chiedeva il perchè! Perchè con lei si comportava così da immaturo, perchè?! Quando sono insieme esce sempre la parte più menefreghista e infantile di lui, lui non lo voleva ammettere ma la amava, si vedeva, lo vedevano tutti, ma lui continuava a dire di no! Lui era Harry Styles maledizione! Lui non si innamora! Lui stava già insieme a una ragazza che però era solo per pubblicità,non per amore! Ma con lei era diverso, lei era diversa.... Aveva deciso, in un modo o nell'altro avrebbe scoperto perchè era scappata e l'avrebbe conquistata.

ECCOMI FINALMENTE TORNATA DOPO QUATTRO MESI! SCUSATE MA HO AVUTO MOLTI PROBLEMI A COLLEGARMI A INTERNET, COMUNQUE VOGLIO SAPERE COSA NE PENSATE DELLA MIA STORIA QUINDI RECENSITE IN TANTI DAIII :3 QUESTO E' IL MIO TWITTER, RICAMBIO TUTTI ------> https://twitter.com/horan_muffin CIAOOOO <3 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2152070