la rosa

di cocci_nella
(/viewuser.php?uid=482978)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La rosa
Un bocciolo,rosso fuoco, nel prato verde, si distingueva tra tutta quella natura aspettava il momento adatto per nascere.
I suoi occhi si specchiavano nei suoi occhi, il suo sorriso lucente brillava come illuminato dai raggi del sole i suoi capelli biondi fluttuavano nel vento come soffici nuvolette, il suo sguardo era sincero puro come l’acqua di un ruscello. Lui il suo sguardo fermo su di lei le sue guance rosee, forse per la vergogna o per l’eccitazione lo facevano assomigliare a un piccolo funghetto rosso, i suoi corti capelli neri nelle dolci mani di lei. :“Quindi cosa hai deciso?” un minuto rimasero in totale silenzio poi lei apri la bocca e :”si,si,si e si cento mille volte si”urlò lei presa dall’euforia. I due prima si guardarono lui uno svolto sbalordito quasi scioccato, lei piangeva dalla felicità dalla gioia da tutto quello che le stava accadendo. Lo sguardo si interruppe e i due si baciarono dolcemente.
Il fiore sboccio e un nuovo amore insieme a lui venne al mondo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2152953