Crack

di Marty_Angel
(/viewuser.php?uid=106692)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


bngf

L'orologio digitale appeso al muro segna ormai mezzanotte passata. Eppure tu sei ancora lì, rannicchiata in un angolo del divano di stoffa azzurra che proprio pochi mesi prima avete scelto insieme. Aspetti pazientemente da tanto, troppo tempo.

Una porta si spalanca e sbatte con violenza, facendoti sussultare. Una figura barcollante entra in casa e si dirige verso la camera da letto senza neanche degnarti di uno sguardo. Tu però non ci stai e in lacrime chiedi:

- Chi è questa volta?- la figura si gira e ti guarda con i suoi occhi grigio topo, vacui per via dell'alcol. Ripeti la domanda con tono più deciso ma ottieni solo un gesto di stizza. Alla terza volta, si gira e ti sputa un nome che non ti saresti mai e poi mai aspettata:

- Zoey- qualcosa simile al cristallo si rompe dentro di te mentre tutto intorno comincia a vorticare. Sei consapevole dei continui adulteri di tuo marito ma l'amore che provi nei suoi confronti ti annebbia la mente e offusca la ragione, portandoti a perdonarlo ogni volta. Ma un tradimento della tua migliore amica no...

Scappa Dawn nella notte. Piange e grida ma solo Madre Natura riesce a sentirla. Le sussurra di non tornare indietro e di guardare avanti, di costruirsi un nuovo futuro con qualcuno che sappia veramente volerle bene. Raggio di Luna, però, non ne è capace e come tutte le volte ritorna in quella maledetta casa con un uomo nel suo letto che mai l'amerà...



Angolo Autrice:

Strano che io abbia sfornato una roba simile visto che sono una fan della Dott! Però guardiamoci in faccia... Scott non è proprio uno stinco di Santo!

Scott:  Assolutamente no :D

Ecco quindi ho voluto rendere un suo futuro con Dawn plausibile! Inoltre annuncio un mio forse ritorno! Alias ho tante idee per la testa ma non so ancora se riuscirò mai a stenderle! Quindi abbiate fede!

Duncan: E' uno scarafaggio, ritorna sempre a volte!

E il ritorno anche di quell'adorabile Duncan! Fatemi sapere che ne pensate un bacio!


                                                                                                                    Marty Angel





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2154191