CAPITO?

di Rori_chan
(/viewuser.php?uid=40704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Shikamaru è soltanto mio, capito?» sbraitò la bionda dal fisico statuario che era furiosamente entrata in classe, piantandosi a fianco di una ragazza seduta che annuì, con gli occhi bassi.

«Io sono arrivata prima! Non hai il diritto di portarmelo via!» continuò, scuotendo la lunga coda.

L’altra assentì nuovamente.

«Rispondimi! Non sai fare altro che annuire?» replicò stizzita Ino, mentre la rivale annuiva ancora.

«Mi prendi in giro? E guardami quando ti parlo!» strillò, piazzandosi di fronte a lei con le mani sui fianchi.

Temari alzò la testa, levò le cuffie dalle orecchie e chiese perplessa: «Scusa, hai detto qualcosa?».



Avanti… chi di voi non l’ha fatto almeno una volta? XD La folgorante idea mi è venuta stamattina, mentre la mia migliore amica mi raccontava le sue peripezie amorose, ed io… beh, non ero molto attenta, ecco! ^^" Siano lodati i lettori mp3! XP
Oh, un’altra cosa: io non odio Ino, come può sembrare da questa fanfic. Il fatto è che lei e Temari erano le uniche a sembrarmi adatte per questo piccolo sketch, tutto qui!
P.S. Non è che commentate, per favore? Vi prego, ditemi se sono riuscita a strapparvi un sorriso o a farvi storcere la bocca disgustati… lo farete, veeerooo? Vi faccio anche gli occhietti dolci, guardate! -> *.*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=215683