Underwater love

di Triz
(/viewuser.php?uid=323155)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Commedia, Slice of life
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Mare
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest" di Nede. Altre note le trovate alla fine della storia.


Era stata un'idea di Bra quella di andare al mare insieme da soli e Kaioshin aveva accettato per il solo motivo che stavano insieme e che le voleva tanto bene. Quando si presentò a lei per partire, la figlia di Vegeta gli aveva dato un pacchettino tutto colorato, mentre un largo sorriso si stagliava sul volto.
«Cos'è?».
«Dai, aprilo».
Kaioshin aveva aperto, rimanendo perplesso alla vista del costume da bagno che Bra gli aveva regalato: erano dei pantaloncini rossi cosparsi di cuoricini bianchi di diverse dimensioni. Rimase a guardare il costume per due secondi appena, poi cercò di rimetterlo nel pacchetto paonazzo in viso.
«La nonna voleva regalarli al nonno, ma io ho pensato che stessero meglio a te. Ti piacciono?».
«In realtà...».
«Dai, mettili per oggi».
«Cosa?!? No, Bra, ho una dignità da difendere, non posso andare in giro con questo coso addosso!».
Bra appoggiò il mento sulla sua spalla e lo fissò insistentemente con gli occhioni azzurri, mentre il labbro inferiore era sporgente e tremolava. Kaioshin cercò di resistere come gli aveva insegnato Vegeta («Non guardarla e la marmocchia non la spunterà» gli aveva detto il principe), ma in cuor suo sapeva che non avrebbe resistito a lungo.

Appena mise piede sul proprio pianeta, Kaioshin fu sollevato di sentirsi di nuovo al sicuro in casa propria e, soprattutto, nei propri vestiti. Quel giorno non aveva nemmeno osato seguire Bra a bagnarsi tra le onde del mare: «Non so nuotare» aveva detto, ma in realtà temeva il ridicolo con quel maledetto costume che aveva cercato di nascondere avvolto da capo a piedi nel telo da spiaggia.
Aprì la porta della piccola casa in cui viveva con Kibith, Rodashin e la strega Althea e li trovò tutti e tre nel salone che lo fissavano corrucciati in viso.
«È successo qualcosa di grave?» chiese preoccupato il giovane dio. Il silenzio non fece che appesantire l'atmosfera per diverso tempo finché Althea non crollò per prima dalle risate, seguita da Kibith e da Rodashin.
Kaioshin non ci mise molto a capire che avevano passato tutta la giornata a spiare con la sfera di cristallo la sua gita al mare.


Note dell'Autrice
Salve a tutti,
domani avrei finito di pubblicare la long fic su Goku e una raccolta di un altro fandom, ma siccome avevo voglia di pubblicare ancora eccomi qui.
Dunque, questa è una coppia non proprio inedita: avevo sfogliato una fanfiction in inglese in cui Bra e Kaioshin si conoscevano, ma io e l'inglese non andiamo d'accordo. In compenso l'idea di questo paring mi stuzzicava e la challenge è capitata a fagiolo.
Nella storia avrete trovato Rodashin e Althea: questi due sono quelli che si sono fusi insieme e hanno creato Kaioshin il Sommo.
Ora finiamola con le blasfemie. Cercherò di pubblicare ogni sabato.
Alla prossima settimana,
Triz




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2160093