Una famiglia più che normale

di Rehara
(/viewuser.php?uid=340538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Una famiglia più che normale.-

Presentazione: Già due femmine della famiglia sono molto calme e dolci. E tanto.
___________________________________________________________________
1.Stoviglie e furbizia.
Quando la cara mamma Tania trovava qualcosa di sua proprietà rotto e irrecuperabile, per non subire la sua ira la prima cosa da fare non era scappare, perché vi avrebbe scovato fin da subito, ma trovare un capro espiatorio.
Sofia lo sapeva e infatti, quando inavvertitamente fece cadere dalla mensola i preziosi piatti di porcellana ricevuti da una zia di chissà quale grado come regalo di nozze ai suoi genitori, non si fece prendere dal panico, ma dispose sulla scena del crimine un pallone: soluzione più che geniale.
 
 
 «Mattia! Hai giocato a calcio in casa e hai rotto le stoviglie?! Pagherai per questo!» sentì sbraitare al di fuori della sua camera la subdola ragazzina.
Uhuhuh… il piano è andato a buon fine a quanto pare, caro fratellino~
Se c’era di mezzo la sua vita (o mesi di punizione da evitare) poteva escogitare qualsiasi cosa pur di scamparla. Qualsiasi.
Lei è Sofia Marano, temetela tutti. O meglio, temete la furia distruttiva di sua madre come giustamente fa lei.


Angolo di un'autrice schizzata:
Bhè, questa raccolta è per lo più un esperimento, ma spero che vi piaccia lo stesso e che almeno riesca a farvi sorridere xD
Uhm... alla prossima! °//°
-Rehara.





 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2160268