Hermione Granger

di Celaena
(/viewuser.php?uid=538708)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hermione Granger.
Il genio, la so-tutto-io, la Grifondoro, la saggia amica di Harry Potter sempre pronta ad aiutarlo, l’insopportabile mente che non sbaglia mai, occhi aperti anche la notte sui libri che ama tanto, mano sempre alzata durante le lezioni.
Hermione Granger.
La ragazza che metteva tutta se stessa in quello che faceva, la coraggiosa, che rinuncerebbe a tutto per proteggere gli altri, l’amica che non avrebbe voluto così tanto dolore per le persone che ama, l’insicura, guance arrossite che nessuno nota, occhi aperti anche la notte dagli incubi e dal dolore, mano sempre a sfogliare i libri che ama tanto perché deve essere sempre la migliore, arrivare sempre in cima prima degli altri. Per sentirsi sicura. Per rimanere coraggiosa. Per non soffrire e non far soffrire. Per non deludere.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2167254