Where Are You?

di Erbibbo
(/viewuser.php?uid=42207)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Finalmente ho scoperto chi sono questi grandi potenti di questo mondo, sono riuscito a farmi assumere da loro come ricercatore solo per tornare da te. Gia penso alle distese verdi vicino a casa tua, alle giornate che passeremo insieme distesi e abbracciati uno all’altro. Le tue labbra morbide sulle mie, le tue mani che mi accarezzano e il calore dei tuoi seni…tutto in un abbraccio che non dovrà finire mai…un abbraccio che durerà per sempre. Mi manca anche nonna pinako, l’odore della sua pipa che ha me dava sempre fastidio quando venivo da te…quando ancora potevamo stare insieme nel nostro amore.

Ed ecco a voi un altro capitolo...oramai ne sforno quasi uno al giorno...però domani(pasqua...quindi ne approfitto per fare gli auguri a tutti) vado in toscana a massa marittima e quindi non ci sarò per tre giorni ma mi sa che porterò un quadernetto e scriverò altri capitoli li e ve li posterò al ritorno...ciao a tutti e tanti auguri commentate





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=216822