(In)perfect

di auroraap_12
(/viewuser.php?uid=540334)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Bene eccoci qui… per prima cosa penso che mi debba presentare…
Mi chiamo Sofia ho quindici anni e vivo in una squallidissima città chiamata Campobasso. 
Avete presente l’immagine della ragazza perfetta?? Alta, bionda,occhi azzurri, magra, con tette e culo da far invidia, simpaticissima, dolce e gentile??
 Bene questa è la descrizione di Olivia la mia migliore amica… Bene diciamo che io sono più o meno l’esatto opposto.. 
Non sono alta ne magra, porto meno di una seconda, ho gli occhi color merda e dei capelli che… non possono nemmeno essere definiti tali.
I miei genitori.. beh sono sposati da 25 anni, ma ogni fottuto giorno spero divorzino. Mio padre è un alcolizzato e picchia quasi tutti i giorni mia madre e molte volte anche me. 
Ho una sorella e un fratello che vivono lontani da casa e che invidio ogni giorno di più. Fumo, ma non per sentirmi "figa" lo faccio solo perchè spero in una morte precoce. Sono innamorata... beh.. innamorata è una parola che ho sempre odiato...
 Ho sempre reputato una cosa stupida sbavare dietro un ragazzo sentire le farfalle allo stomaco o chiudere gli occhi e pensare a lui... Poi il 10 agosto arrivò lui e fu more a prima vista. Di solito i ragazzi si avvicinavano a me solo per deridermi o picchiarmi mentre con lui era tutto diverso. 
Lui mi ascoltava non mi giudicava, lui scherzava dolcemente non mi offendeva, lui sorrideva non mi derideva. Forse è grazie a lui se sono ancora qui...


 
Salveee  spero vi piaccia questa storia, in
parte è su di me e sulla mia vita :3 
Grazie a chi avrà voglia di leggere 
Auroraa :3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2172623