Rivederlo

di ThePirateSDaughter
(/viewuser.php?uid=76159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Domani uscirà l'ultimo episodio di Free! e i miei feels sono un tripudio di angst e impazienza indescrivibili. Quindi, non sapendo -ancora- che succede, non sapendo come si evolverà la situazione, non sapendo se i miei diletti si sposeranno o meno *coff*, dovevo scrivere una flash semplice, idiota e veloce veloce sul mio OTP più OTPoso di Free!.
Sia eterna lode a questi due. Eterna. Forever. Che siano amati. Che si amino lorotradiloro. 

 




 
L’ultima volta in cui era riuscito a vederlo, erano ancora alle elementari.
Poi l’ha visto altre volte, certo, ma era sempre la variante sprezzante, non autentica, diversa da quella che conosceva, quella che preferiva, quella che - nonostante non l’avrebbe mai ammesso - avrebbe voluto vedere sempre sul suo volto.
E, paradossalmente, dopo mesi di orgoglio, sfide, retrocessioni e finale, irresistibile resa, accade in maniera semplice: nessuno scenario particolare, nessuna occasione incredibile, solo un letto, loro due e gli accaldati – e quindi, freschissimi – ricordi di quanto è appena trascorso.
Haru non ci pensa neanche, glielo soffia sulla bocca e basta:
Ti amo.
 
Sulle prime, Rin è spiazzato.
Lo fissa con gli occhi appena sgranati, lo stupore che è riuscito addirittura a placare gli ansiti.
Poi, eccolo, sorride. Sincero, libero, appena imbarazzato, felice.
Ed ecco che è riuscito a rivederlo. Il suo sorriso.
Che muore contro le labbra di Haru l’istante immediatamente dopo, ma è esattamente così che deve andare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2179655