Chemistry

di KikiWhiteFly
(/viewuser.php?uid=33036)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Chemistry


#25.

Perché: “Il mio uomo ideale non dovrebbe essere muscoloso, ma tonico e alto. E dovrebbe anche essere affascinante, amante dello sport e con un grande senso dell'umorismo”.



Quando Zachary si avvicina alla sua figura, quel tanto che basta affinché sfiori con la punta delle dita le sue scapole, Yvonne avanza istintivamente di un paio di falcate. Ha apprezzato quel gesto – anzi, è persino arrossita –, ma non è ancora pronta a condividerlo con il resto del mondo. O, meglio, con l'intervistatore alquanto invadente che non gradisce i suoi “no comment” a proposito delle questioni di cuore.
«Se volevi mantenere la riservatezza, Yvonne, non avresti dovuto descrivermi così bene», afferma Zachary, sfiorando con l'indice la punta del suo naso.
«Sbaglio o sei diventato più sicuro di te stesso?», dibatte Yvonne, fingendo di volersi divincolare dalla sua presa.
Zachary la avvicina a sé, dopodiché proclama: «Solo con la ragazza giusta».

Yvonne potrebbe giurare di essere arrossita sino alla punta dei piedi e, sebbene cerchi di nascondere il volto incassandolo tra le spalle di Zachary, non può proprio fare a meno di celare un principio di imbarazzo. Poi, qualche secondo dopo, afferra con forza il coraggio ed esclama: «Forse esistono proprio per questo gli uomini ideali... per le ragazze giuste!».
Zachary vorrebbe controbattere ma, a dir la verità, non pendono molte argomentazioni a sfavore: Yvonne ha ragione su tutta la linea, lui non può far altro che assecondarla e cercare di renderla ogni giorno un po' più felice.



_____________________________




E con questa flashfic chiudo la raccolta. A dir la verità ho già un'altra shot in mente, tanto per farvi capire i miei livelli di shipping. L'ho voluta chiudere con questa bellissima intervista che fecero ad Yvonne tempo fa, mi fece pensare subito a Zach! Nella mia mente stanno segretamente insieme.

Vabeh, citando la frase ad inizio raccolta, proveniente da uno dei miei telefilm preferiti in assoluto: “Chimica. Se avete chimica, avete bisogno solo di un'altra cosa: tempismo” (How I met your mother).

Ringrazio: Vera Claire, valehina, S_Lily_S, sgnappy, Frosba, aria, AliceCullen94, f_94, bik, Love_Ade, mbonivento, Celeste94, lillylally e Ray08, per aver commentato una o più volte questa storia.
E, inoltre, ringrazio: aria, Celeste94, Daphne_Descends, Dodoth, ewrpks, f_94, laFlo, Love_Ade, mbonivento, mintheart, sgnappy, ctrn, Frosba, Gaiasem e _Sara_wats per le preferite/seguite/ricordate. Siete stati tutti gentilissimi, davvero, non pensavo che esistessero così tanti shippers Zachonne (anzi, francamente credevo che questa storia sarebbe proprio caduta nel dimenticatoio), ancora grazie! :)






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2183666