Me lo dai un bacio?

di someonelikecris
(/viewuser.php?uid=203087)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Louis Tomlinson pensava che avrebbe avuto paura per sempre il giorno in cui si era reso conto che no, non stava sbarellando: si stava innamorando di Harry, un ragazzo
E in più non un semplice ragazzo, un suo compagno di band.

Oh si sarebbe fatto un applauso con la sua faccia in mezzo per la rabbia.
Louis aveva vissuto mesi di ansie e paure non per questa consapevolezza -ok, anche per quella- ma soprattutto per la reazione che Jay avrebbe avuto.
Eppure, adesso che ha confessato tutto a sua madre e la vede davvero a suo agio con il suo ragazzo tutto ricci e fossette dolci, Louis si sente stupido ad aver avuto paura.
Si sente stupido ma lo comprende.
Così si avvicina al suo ragazzo e a sua madre e "Me lo dai un bacio?" chiede alle spalle di Harry che si volta sorridendo raggiante, le fossette ben scoperte e i denti bianchissimi mentre "Non hai mica bisogno di chiederlo" scrolla le spalle il piccolo, che piccolo lo è davvero.
Louis gli cattura il mento e lo accarezza per "Mi piace vederti sorridere così. Me lo dai un bacio?" chiede di nuovo.
Harry sorride, inevitabilmente, prima di poggiare quelle labbra incredibilmente rosse su quelle rosa del suo eroe.

 
Prompt di Effy "me lo dai un bacio?" <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2186942