Hanno vinto entrambi.

di Onlyna
(/viewuser.php?uid=62969)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


http://ic.pics.livejournal.com/x_believeinme/52190313/56459/56459_original.jpg





Hanno vinto entrambi.

Louis sorride, mentre comincia a sbottonarsi la camicia davanti a Harry, guardandolo dritto negli occhi e leccandosi appena il labbro inferiore; dallo stereo proviene una musica stupida e troppo romantica, quando si lascia scivolare il tessuto bianco sulle braccia, facendolo finire a terra, dietro i suoi piedi.
Harry lo sta fissando come se volesse divorarlo, stringendo i pugni per non rischiare di allungare le mani e toccarlo, di perdere la sfida; si è pentito di averla accettata l'attimo dopo aver pronunciato quello stupido sì.
I pantaloni sono i successivi a sparire, lasciando Louis quasi completamente nudo: forse ha barato, indossando quegli slip di raso rosso che Harry gli ha lanciato per scherzo mentre lo aiutava a cercare un regalo carino per Eleanor, e l'occhiataccia del suo ragazzo glielo fa capire perfettamente.
Bastardo,” mormora Harry, prima di allungare le braccia per tirarsi contro il corpo seminudo di Louis, mordendolo forte al centro del petto come punizione; l'altro ride, infilando le dita tra i suoi ricci e strattonando per fargli alzare lo sguardo.
Ho vinto,” ghigna, abbassando subito il viso per zittire la protesta di Harry con la propria bocca.
Forse, alla fine, hanno vinto entrambi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2187445