Io e il Glee Club

di FrancyStarGlee
(/viewuser.php?uid=546835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano le 5 del mattino,e di dormire non ce n'era verso. Mi alzai con calma,pettinai i miei lunghi capelli castani e mi guardai allo specchio. I miei occhi erano del solito azzurro glaciale,le lentiggini contornavano il mio nasino alla francese e la pelle bianca splendeva agli ultimi raggi di luna. Guardai velocemente la foto di mio fratello Ryder sul comodino,poi presi i vestiti per la mattina,una camicetta bianca scollata e un paio di jeans attillati e mi diressi verso il bagno. Aprì il rubinetto della vasca e mi feci un lungo bagno. Mi dedicai al mio rituale idratante e mi vestii. Uscì dal bagno e incontrai mio fratello ancora in pigiama che mi disse:
-Maggie,sono le 6:30,che ci fai in piedi?- e io risposi: -Al contrario di te,mi preparo per il primo giorno di scuola!- 
Mi diressi in cucina,preparai delle frittelle e un cappuccino poi mi sedetti e iniziai a mangiare. verso le 7:45 mio fratello andò in garage a prendere lo scooter,e io misi dei soldi nello zaino insieme ai libri,degli spartiti e i trucchi,poi afferrai il mio giubbotto di jeans e andai di sotto. Ryder mise in moto e 20 minuti dopo,mi trovai davanti alla porta del liceo Mc Kinley.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2190481