Apri gli occhi

di sammy91
(/viewuser.php?uid=423546)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
 
-"Mi sta baciando.. non ci conosciamo nemmeno e lei mi sta baciando!"
 
-"Heather tesoro, da quando sei qui, Naya viene a farti visita ogni giorno, ha conosciuto la nostra famiglia, i tuoi amici,  i tuoi colleghi di lavoro persino il tuo gatto. Ha sentito raccontare da loro centinaia storie su di te. Conosce i tuoi pregi e i tuoi difetti. Sa di cosa hai paura e che cosa ti rende felice. In tutte queste ore passate osservandoti, sono certo che conosce a memoria anche i tratti del tuo viso. Ma soprattutto dopo quello che hai fatto per lei, Naya sa quanto grande sia il tuo cuore. Quindi anche se non avete mai parlato e non siete mai uscite insieme, questa splendida ragazza ti  conosce molto bene e ti sta aspettando."
 
-"Ma io ho paura..Insomma ho la possibilità di fuggire finalmente da tutto il dolore e di stare con te. Mi sei mancato così tanto papà! Perché non vuoi che io rimanga qui con te?"
 
-"Amore, non è che io non voglia che tu rimanga con me, anche tu mi sei mancata tanto piccola ma credimi, il tuo momento non è ancora arrivato. Hai ancora tutta la vita davanti e fidati di me, sarà tutto molto più bello con Naya a tuo fianco. In fine, se ti permettessi di rimanere, tua madre verrebbe qui a prenderti e mi ucciderebbe! Non voglio morire un'altra volta!"
 
-"E' assurdo che tu riesca a scherzare in queste situazioni! Però probabilmente hai ragione. La mamma non te lo perdonerebbe mai! Però..."
 
-"Però cosa?"
 
-"Naya è una ragazza.. Mamma non lo accetterà mai! Poi io non so se voglio stare con una donna, insomma ho sempre sognato un uomo perfetto, un bel matrimonio e una famiglia numerosa."
 
-"Heather. Sei sicura che questi siano i tuoi sogni e non quelli di tua madre? Sai quanto io ami tua madre ma a volte tende di intromettersi troppo nella tua vita. Tu sei la mia bambina, voglio solo vederti felice e so che con Naya lo sarai. Tua madre l'adora. Forse all'inizio, quando si renderà conto che tutto l'interesse da parte sua non sia legato al fatto che si sente in obbligo di venirti a trovare ma si stia innamorando di te, rimarrà sconvolta. Come puoi biasimarla?  Tutto ciò che aveva sognato per sua figlia non si avverrà, ma ti assicuro che non appena vedrà ciò che io posso già vedere ne sarà davvero felice. 
Poi scusami, come puoi essere insicura di ciò che provi se hai deciso di mettere a rischio la tua vita per salvare quella di Naya?! Era destino Heather. 
Visto però che non sei ancora sicura della tua scelta, vieni con me, ti faccio vedere una cosa..."
 
 
ANGOLO AUTRICE
 
Salve! E' la mia prima long in assoluto quindi abbiate pazienza. Spero davvero che questa storia riesca ad entrare nei vostri cuori proprio come sia riuscita ad entrare nella mia testolina spingendomi in questo viaggio di scrittura :) Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate quindi i vostri commenti (di qualsiasi tipo) sono ben accettati. Beh che altro dire, ci risentiamo presto! -Sam




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2191136