Air's Drabble

di Lyrael
(/viewuser.php?uid=61639)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note della raccolta:

In risposta alla sfida di Hikary Ryu lanciata su NA un pochino di tempo fa...

Aria allora! Ly.

Risposta dell’autore: Uhm... l'aria è probabilmente il più arduo degli elementi, ma anche uno dei miei preferiti (sono Gemelli, dopotutto XD). Allora, direi niente Drarry, altrimenti sarebbe troppo facile, ma in compenso ti assegno altre due coppie di Malfoy/Potter: James/Lucius e Albus Severus/Scorpius. Poi credo che le WolfStar siano l'ideale per questo elemento, quindi Remus/Sirius e ora andiamo sulle coppie particolari: Draco/James Sirius (oddio un'altra coppia di Malfoy/Potter! O_O) e Harry/Seamus. 
Minimo 100 parole, massimo 300. Devi usare come tema "aria", assaciare ad esso 5 parole ed usarle per altrettante drabble con le coppie che ti ho dato. 
Spero di non averti delusa ^__^ Baciotti e complimenti per il coraggio XD

In risposta ad una gemellina come me, mi sono cimentata nella stesura più difficile che mi sia mai capitata. Io non sono né brava né abituata come voi a gestire le parole. In più qui bisogna cercare di capire dei personaggi che non ho mai trattato, sondare le loro anime e vedere di tirarne fuori qualcosa di credibile. Eppure, stranamente, a furia di leggerne, mi sono fatta una mia, seppur vaga, idea su di loro. E mi rendo conto che ho seguito abbastanza il canon, almeno per quanto riguarda gli avvenimenti. Loro, i miei dieci prodi cavalieri dello slash, me li sono invece spupazzati come volevo. Tanto la zia Jo oramai ci avrà fatto il callo...

Vi avviso che non sono betate, mi scuso con la mia beta ufficiale nena88, ma avevo una voglia matta di pubblicarle, quindi se trovate degli orrori, mi farete un favore a segnalarmeli!

Che apprezziate questi cinque Notturni o meno (non per fare la spocchiosa, ma stavo ascoltando Chopin mentre li scrivevo, prendetevela anche con lui XD), sarei felice di leggere i vostri pareri. Ly.

P.S.: Ovviamente non sono miei, non ci guadagno nulla, anche se vorrei, e comincio ad odiare la zia Jo, ma solo un pochino, giuro!

 


 

Primo soffio - Profumo - Draco/James Sirius

 

La prima cosa che mi ha colpito di lui è stato il profumo.

Ovvio, direte, chissà che pregiate e costose essenze può permettersi, un uomo della sua ricchezza, un uomo tanto raffinato e impeccabile. Solo il meglio per Draco Malfoy!

Invece no.

Non esiste un profumo buono come quello del mio amante. Ciò che gli aleggia intorno é un sentore molto più sottile, indefinito, impalpabile, eppure lampante per chi, come me, ha sviluppato un vero e proprio settimo senso, per poterlo percepire.

Non appena l'ho avvertito ne sono rimasto stregato.

Lui sa di buio, di sussurri, di lamenti, di tentazioni indecenti e lussuriose, di umori viziati e strani. Sa di promesse non mantenute, nottate solitarie o accaldate, sa di nostalgia e imbarazzo, di bugie e sensi di colpa. Sa di domande inespresse e giochi di potere.

Ma è il suo profumo e non lo cambierei con nessun altro al mondo.

Perché Draco sa di proibito.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2192113