Permamenza a Kuraigana

di kevinco
(/viewuser.php?uid=211923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo Autrice
E bhè eccomi qui...Non so perchè ma mi è venuta voglia di scrivere una raccolta di drabble che,come ho detto,avrà il punto di vista di Mihawk.Niente di particolare nè di innovativo ma spero che leggerete ugualmente e che lo criticherete :D (come detto dalla mia migliora amica jay stone,io sono una capra a scrivere ahahaha).Buona permanenza



Lo vedeva lì,disteso su di un letto completamente avvolto dalla fasciatura fattagli dalla ragazza fantasma che lo accudiva giorno e notte,prestando attenzione a una qualsiasi esigenza del ragazzo.
Roronoa era cambiato,pensava:non mentalmente ma come forza era notevolmente migliorato e lui lo sentiva,così come sentiva che allenarlo non fosse la scelta più saggia ma in fondo al diavolo la saggezza,lui voleva solo divertirsi e ammazzare il tempo.
Lo vedeva soffrire ma il suo sguardo,ricco di determinazione e speranza,che non era mai cambiato,ancora adesso mostrava un’incredibile fermezza d’animo.
Lui lo sapeva che presto si sarebbe alzato,pieno di forze ed entusiasmo e mihawk non aspettava altro.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2193341