Caro Diario.

di Im_just_Sara
(/viewuser.php?uid=511998)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Diario,
Mi sono innamorato, di Spencer Hastings. Volevo solo vendicarmi del male che lei, Alison e le altre ragazze mi hanno fatto mandandomi in quello stupido riformatorio. Volevo farla innamorare, portarla a letto e poi lasciarla lì a piangere e perchè no? Impazzire. Ma invece nel volerle farle male me ne sono fatto da solo. Mi ritrovo a dirle "il tuo ragazzo ti dice di mangiare" tra le risate nella colazione quando beve tazze e tazze di caffè senza toccare cibo e quel " tuo ragazzo" non mi dispiace per nulla. Pensavo che fosse come Alison, cattiva, crudele, una troia, invece no... è il contrario, è perfetta, in tutto.Ricordo quando mi accompagnò a togliere quella "cavigliera" del carcere. Ricordo il nostro primo bacio, fuori quel motel, quando tentammo di investigare su Jenna. Ricordo quando ci demmo appuntamento nella casa degli orrori e -A. la incastrò e quando uscì da lì dentro con i genitori e invece di andarsene corse da me sotto gli occhi allibiti della mamma, di Melissa e di Ian, fu lì che iniziai a provare qualcosa per lei. Ricordo quella serata quando le chiesi se avesse mai tentato di scappare di casa e mi raccontò quella strana fuga che fece a 7 anni e i genitori non se ne accorsero nemmeno e quando le dissi "Se mai ti venisse ancora voglia di scappare prima avvertimi" e le strinsi la mano. Ricordo quando il padre ci beccò mentre ci baciavamo con foga. Ricordo quando facemmo l'amore insieme per la prima volta, sì perché è stato amore non sesso ho provato un emozione fortissima che con nessuna avevo mai provato. I suoi baci, quando deve uscire dal furgoncino per andare a scuola, quando mi bacia solo a stampo, ma io la fermo e la bacio con tutto l'amore che ho e lei di certo non si tira indietro. Sì, io la amo e per quanto strano sia dirlo, non riesco a stare un giorno senza lei.
Io amo Spencer Hastings.
-Toby.





Dio, mi sono emozionata troppo scrivendo questa OS. L'ho scritta oggi in macchina e adesso l'ho continuata aggiungendo un bel pò di particolari che mi emozionavano tantissimo tornerò spessissimo a leggerla, la amo. Questa è anche la mia prima OS  e il mio primo lavoro sugli Spoby (coppia di cui sono ossessionata :Q_)  quindi diciamo che è molto importante :') è l'unica cosa che ho scritto fino ad adesso di cui vado fiera. Adesso vado che ho scuola domani <3
Kisses
-S
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2194212