Loved to 'Deth

di pandalalala
(/viewuser.php?uid=508584)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: con questo mio scritto pubblicato senza fini di lucro - se trovate qualcuno che mi pagherebbe per scrivere stupidaggini presentatemelo eh - non intendo dare una rappresentazione veritiera dei caratteri dei personaggi. Come mi disse una volta una mia cara amica, quando scrivi riguardo persone reali non puoi fare a meno di inventare un po', e alla fine della storia hai dei personaggi tuoi che degli originali, bene o male, conservano solo il nome. Tutto questo soltanto per dire che Dave Mustaine e David Ellefson non sono gay per davvero, sia chiaro.
 

1989

Qualche volta, qualche sera, Dave avrebbe curato il suo male di vivere non solo con le droghe o con l’alcol, ma anche con l’amore. Lì disteso su un lato, perfettamente incastrato tra le braccia di Junior avrebbe creduto che fosse quello il suo posto, avrebbe persino giurato che esisteva un destino e che si sarebbe abbandonato ad esso proprio come alle spinte dolci e decise del ragazzo.

E Junior gli avrebbe  riempito le spalle di baci dopo avergli scostato i capelli, non gli sarebbe importato se puzzavano di erba o di ero, sarebbe stato contento così, stringendo ed accarezzando ciò che di più prezioso aveva al mondo, baciando la ragione per cui era così.

Ed entrambi, svegliandosi nello stesso letto al mattino, non si sarebbero ricordati di nulla e si sarebbero chiesti con una nota di rimpianto nella voce: "Perché così vicini?"





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2194378