ora so che ti ho perso per sempre.

di Briciola scrive
(/viewuser.php?uid=68141)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ora so che ti ho perso per sempre.


Raiting: verde
Personaggi: Ashley e Jackson.
Trama: Jackson si è sposato il 29 settembre 2013. Questa piccola fanfiction è il mio delirio sui pensieri della povera Ashley.

Ho sempre avuto paura di perderti, e ora so che ti ho perso per sempre, anzi, ti avevo già perso quando ho saputo che Sheila era rimasta incinta. All'inizio non volevo crederci, pensavo che tutto fosse un sogno ed invece non lo era affatto.
Si, sono insieme a Paul, mi fa ridere, mi rende felice ma purtroppo quel sorriso che mostro a tutti non è il mio vero sorriso, solo con te riuscivo a sorridere ed essere solare, ora indosso solo una maschera per nascondere quel dolore che mi sta uccidendo il piccolo cuore.
Qualche mese prima avevo ricevuto il tuo invito al matrimonio, e già le lacrime si erano sprecate. Ci sarebbero stati tutti quelli del cast tranne io e Nikki, nonostante fosse la tua migliore amica e "amica" di Sheila.
Secondo Nikki, la nostra Nikki ha mille dubbi, già all'inizio pensava che il piccolo non fosse tuo figlio e ora pensa che la nostra Sheila ti sposa solo per la fama, per i soldi e non per amore e tu sei talmente cieco d'amore che non vuoi capire. L'altro giorno è piombata in casa mia dicendomi - Ashley alzati da quel divano e fai capire a Jay che Sheila non l'ama - quanto avrei voluto venir da te dire che ancora ti amo. TI AMO! Ma non voglio essere una rovina famiglia per cui lascio perdere e decido di non dar ascolto a Nikki che mi guarda male. Per quanto riuscirò a resistere? Sembra che da un momento all'altro devo scoppiare a piangere ed ecco che quel giorno è arrivato.
Oggi. il 29 settembre un giorno che per te è bellissimo mentre per me è solo dolore. Mentre te sei Malibu a festeggiare il tuo grandissimo giorno io sono qui in compagnia di Nikki che cerca di consolarmi mentre io sono  sul letto a piangere e guardare le nostre foto mentre eravamo sul cast, le foto che ci hanno scattato i giornalisti mentre eravamo in giro a L.A a pensare i nostri bellissimi momenti. Non riesco a smettere di piangere. Appoggio la testa sulle gambe di Nikki e chiudo gli occhi, ora so che ti ho perso per sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2200916