Vedo il paradiso con uno sguardo..

di damonlove99
(/viewuser.php?uid=549234)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







 

Chloe p.o.v

Suona la sveglia e io come tutte le mattina sono costretta ad alzarmi in pieno inverno da quel letto caldo e morbido per dirigermi in un luogo che odio la SCUOLA!! Mi alzo mi lavo e mi vesto ed indosso: http://ak1.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/56835988/id/b8dzKr4xQ8qV7KUMhJgbJg/size/l.jpg faccio colazione ed esco di casa era da tempo che non uscivo perché nell’ultimo periodo avevo sofferto profondamente a causa della morte prematura dei miei genitori che mi avevano lasciato da sola e questo sarà l’ultimo giorno che vivrò a Ottawa poi dovrò trasferirmi a Los Angeles per vivere con mia zia la sorella più piccola di mio padre… visto che per gli assistenti sociali sono minorenne dovevo vivere con un adulto e mi hanno affidato alla mia parente più prossima quindi mia zia Jennifer. Esco di casa e mi dirigo verso la scuola che per mia fortuna si trovava non molto distante da casa e arrivata nel cortile della scuola incontro Angelì la mia migliore amica..
 
Angelì: Hei buongiorno !
Io:ciao angy J
Angel’: come ti senti?
Io: come tutte le mattine..
Angelì: Oggi te ne andrai?
Io: purtroppo oggi mi sento triste più degli altri giorni perché devo lasciare la mia casa la mia città ma soprattutto te…
Angelì : ti voglio bene! <3
Io: anch’io..
*abbraccio che durò per un po’ fino al suono della campanella ci staccammo e andammo in classe. Finita la scuola torno a casa e preparo le valigie perché avevo i’aereo alle 14:00 e se non mi sbrigavo rischiavo di perderlo, preparate le valigie arrivo all’ aeroporto e trovo Angy e i miei amici ad aspettarmi..*
 
Angy: Addio amica mia ti voglio bene non scordarti di me…*con le lacrime agli occhi*
Io:Angy ma questo non è un addio ma è solo un arrivederci *gli asciugo le lacrime**.
 
*l’abbraccio e salgo sull’ aereo che mi avrebbe portata lontano molto lontano dalla mia vita precedente lasciando tutto di quello che avevo di importante li, mentre pensavo a questo mi cadeva qualche lacrima perché insieme ai miei amici ho lasciato soli anche i miei genitori chi gli avrebbe portato un fiore?chi si sarebbe preso cura della loro tomba? E questo mi portava ancora più angoscia di quanto non l’avessi prima ma finalmente arrivata a Los Angeles dopo molte ora di volo ero sfinita e scesa dall’ aereo incontro…..
 
 
Angolo Autrice
Salve a tutte ragazza e sono una nuova scrittrice di questo fantastico sito fan fiction e questa è la mia prima storia spero che vi piaccia se ce qualche errore di cui non ho fatto conto vi prego di avvisarmi la prossima volta mi correggerete un bacio
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Damonlove99

                                                                                                          




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2201464