Ti amerò per sempre

di Teresina
(/viewuser.php?uid=195395)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo guardo allontanarsi. Le lacrime scorrono leggere e veloci sulle mie guance. In fondo, nel mio cuore, so che questo è un addio, che non ci sará un noi, che non ci sará la parola famiglia nel nostro futuro. Mi mancheranno i suoi magici occhi verdi, le sue citazioni, il suo chiamarmi "guanciotte dolci", il suo essere cosí vicino a me in ogni momento difficile. Non so se riuscirò a vivere senza di lui, ma dovrò imparare. Lo sto facendo per lui. Tutti a quelli a cui tenevo sono morti, e non deve succedere nulla di male a lui, e alla mia famiglia. Già. Mi mancheranno tutti un sacco. Gibbs, il mio secondo padre... Mi spiace essermene andata senza parlargli. Un giorno, quando sarò pronta, lo chiamerò. E McGee, oh, è uno dei migliori amici che abbia mai avuto. Spero che trovi presto la felicità con Abby. Già. Si guardano come ci guardavamo io e Tony nei primi tempi...
L'aereo è ormai partito, e tu te ne sei andato, per sempre.
Il bacio che ci siamo scambiati pochi minuti fa rimarrà per sempre nella mia memoria. È ciò che ho sognato per 8 anni, ma che nessuno di noi ha mai avuto il coraggio di fare. Sarà il più dolce dei ricordi riguardo la mia famiglia, che è però arrivato troppo tardi. Basta, me ne devo andare da qui. Voglio andare a casa, stringere forte la maglia che hai lasciato qui e addormentarmi abbracciata a quella, cosí mi sembrerá che tu sia ancora con me.
Mi volto e inizio ad allontanarmi. Le lacrime continuano a scorrere, copiose.
Addio Tony. Sei il regalo piú bello e prezioso che la vita mi ha dato. 
Ci rivedremo un giorno. 
Ti amerò per sempre.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2201922