Distance love

di Menni
(/viewuser.php?uid=550246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pronti per questa vacanza?

 

 

Era appena suonata la sveglia, questo vuol dire che erano le sei esatte di mattina.

Mi alzai con fatica dal letto, ma senza che me ne accorsi il cuscino cadde dal letto, andai in bagno, frettolosamente mi feci una doccia calda, mi vestii con dei pantaloncini e una canottiera per essere comoda durante il viaggio, sarei partita nel giro di un'oretta, diretta in Sardegna per un mese, pronta a trascorrere la più bella estate della mia vita, si perché insieme a me c'era lei, la mia migliore amica, la mia compagna d' avventure, la conoscevo da soli due anni, ma era come se la conoscessi da sempre, il suo nome è Chiara.

Ma tornando a noi, appena entrai in camera rimasi immobile per circa cinque minuti davanti al disastro che aveva combinato il mio cagnolino, Ringo, l'avevo chiamato così perché amavo quei biscotti.

Il cane aveva completamente distrutto il cuscino che per sbaglio era caduto a terra, ed ecco che mi ritrovai disperatamente a mettere in ordine la camera e come sempre fui in ritardo.

Una volta finito il mio lavoro mi truccai leggermente e scesi di sotto, lì trovai i miei genitori e li diedi il buongiorno, ma mia mamma come sempre doveva rompere le scatole, infatti..

 

 

Non volevo discutere di prima mattina e poi ero troppo impaziente di partite quindi decisi di lasciar perdere.

Andammo a prendere Chiara e finalmente partimmo per la vacanza tanto aspettata.




 

E' corto questo capitolo, ma era solo l'introduzione,
il prossimo sarà molto meglio e ci sarà già il primo e vero colpo di scena.


 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2202300