amiche nemiche.

di Crazy_carrots
(/viewuser.php?uid=409375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AMICHE NEMICHE.
Buona lettura bellissimi. <3
 

 
Capelli cotonati ossigenati, vestiti striminziti, tacco 12 cm, trucco esclusivamente rosa, unghie con smalto esclusivamente rosa, ciglia rosa. Quanto mi era mancata la mia troia preferita da sfottere ora per ora, giorno per giorno, settimana per settimana ed anno per anno. Ormai eravamo come due sorelle, l’unica differenza era che dovevamo stare a distanza di sicurezza, come stabilito dalla legge. Eravamo finite in tribunale, due o tre volte, la mia memoria a volte fa brutti scherzi, e finite al fresco una notte. Ci vogliamo così tanto bene da odiarci, e tutte e due prova per l’altra una strana sensazione alla bocca dello stomaco, molte persone lo chiamano vomito, noi lo definiamo amore.


Eccola, capelli color tiffany, tatuaggi che ricoprono le braccia, piercing alla lingua, e un bellissimo e dannatissimo sorriso. La amavo anche se gli altri lo definivano odio, non eravamo lesbiche, ma noi due, il male con il male, eravamo una forza della natura. Riuscivamo a far ribellare la suora in clausura dal mississipi, con la forza o non. Tutti ci contemplavano, non sapevano come definirci, ci odiavamo, ci prendevamo a pugni a parolacce, siamo finite anche in cella e in tribunale, ma nessuno riusciva a separarci. Fin da bambine ci detestavamo, lei prendeva le mia bambole, staccava loro la testa, metteva una miccetta dentro e le faceva esplodere, il tutto in meno di un minuto. Io invece facevo una cosa che lei detestava, la cosa più brutta sulla terra a suo parere: le vestivo, le mettevo lo smalto e le truccavo con l’unico colore da me preferito, IL ROSA. Non so, ma avevo un’ossessione da bambina per quel colore, ma anche ora non scherzo. Passo le mie giornate a farmi fare le mani e il trucco rosa, fosse per me mi ci tingerei anche la pelle, ma l’estetista dice che non esiste ancore il modo per farlo. Peccato. Vuol dire che lo inventerò.

Come mi era mancata la mia Chanel.

Come mi era mancata la mia Lily.

Ci completavamo, ci odiavamo, ci volevamo bene e nessuno poteva farci cambiare idea, perché a noi andava bene così.

 

EHIII RAGAZZEEEEE!! ALLORA INCOMINCIO CON IL FATTO CHE QUESTA NON è UN PROLOGO! È SEMPLICEMENTE UN’IDEA MALSANA DELLA MIA TESTOLINA, HO MESSO Giù ED è VENUTO QUESTO.
SE VI PIACE RECENSITE E FATEMI SAPERE!! BACI XX




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2204151