La fiamma della purificazione

di Exfryyd
(/viewuser.php?uid=551865)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Buio. Solo buio in questa cella. 
Ultimamente sento della gente parlare del mio scagionamento...Spero che sia vero,credo di aver dimenticato come si cammina per il troppo tempo passato a 'fluttuare' qua dentro.
Bhe,però il tempo passato qua è  a causa dal mio errore,dell'assassinio di...Vongola V...Amico mio,mi dispiace."

110 Anni prima,nella base dei Vongola,successe un fatto che restò sui giornali del mondo mafioso per molto tempo. Vongola V era stato assassinato dal suo braccio destro,Fryyd Daconmya.
L'articolo di giornale riportava: ''Daconmya Fryyd,il fidato braccio destro di Vongola V,ha assassinato il suo boss con una coltellata alla schiena.Fryyd prima di essere portato in prigione disse «L'ho fatto per il suo bene.Lui aveva un cuore troppo puro per essere un boss mafioso,ho preferito ucciderlo io che ci tenevo piuttosto che farlo morire in battaglia per mano di un estraneo»
Subito dopo questa dichiarazione fu scortato in prigione dai Vindice,si dice che rimarrà li per il resto della sua esistenza.''


''Nonostante tutto l’ho fatto per il tuo bene,spero che tu mi abbia perdonato la dove sei ora.Non mi merito di essere scagionato..però non mi dispiacerebbe tornare in libertà,poter sentire il calore del sole,il rumoroso rombo dei tuoni,la bellezza delle nuvole,la dolcezza della pioggia poggiarsi sul mio viso,la misteriosità della nebbia e vedere il chiarore del cielo dopo tutto questo,pronto ad accogliere ancora tutto.

Umh..? Sento dei passi avvicinarsi,forse sono venuti a liberarmi...o semplicemente a uccidermi.''




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2206075