Non era feccia!

di Shimizu chan
(/viewuser.php?uid=116692)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo aveva cercato in lungo e in largo.
Aveva continuato a cercarlo anche quando tutti si erano arresi. Lui non demordeva, c’era una promessa di mezzo e lui l’avrebbe mantenuta a tutti i costi.
Gli dicevano di impegnarsi per il suo sogno ma come poteva realizzare il suo sogno se la persona che amava più di tutte non sarebbe stata lì con lui. Che hokage sarebbe mai potuto diventare se fosse stato incapace di salvare il suo migliore amico, chiedeva a se stesso commiserandosi.
Si fece ancora più convinto di doverlo riportare a casa quando dopo aver incontrato il fratello Itachi questo gli disse di proteggere Konoha anziché continuare a cercare Sasuke che ormai non sarebbe più tornato a casa, ma casa è un posto dove c’è qualcuno che ti pensa e lui non avrebbe potuto smettere di pensare a Sasuke.
Infondo di lui tutto si poteva dire che: fosse uno scapestrato, un idiota, un irresponsabile ma sicuramente non era feccia.
Lui non avrebbe mai abbandonato il suo amico.


Angolo autrice
Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio chiunque legga la mia storia, ci tengo a dirvi che le recensioni sono ben accette.
E' la mia prima flash quindi vi chiedo di essere buoni ^^
Grazie ancora e alla prossima.


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2209445