storie superdivertenti su cappuccetto verde

di mariangela fg
(/viewuser.php?uid=544106)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cappuccetto Verde dominerà il mondo:)
Cappuccetto Verde stava mandando un'email a Cappuccetto Rosso, la sua amica del cuore.
-Mamma, io vado nel bosco-annunciò lei alla madre.

-Va bene-rispose lei. -Ma ricorda di stare attenta al lupo, ti prego...Non vorrei succedesse esattamente la stessa cosa che è successo alla tua amica...-. Detto questo, Cappuccetto Verde si avviò per le vie del bosco, sobbalzando ad ogni minimo rumore. Camminò messaggiando al cellulare con la sua amica Cappuccetto Rosso ed andò a sbattere contro un cespuglio fiorito di rose. Adocchiò una coda marroncina.

-Il lupo! Al lupo...E'il lupo, il lupo!-gridò. Si avvicinò di più, però, e si accorse che quello non era nient'altro che un bellissimo scoiattolo, con dei dolci occhioni grigiastri e delle orecchie a punta. C'era solo qualcosa di strano ed era la sua altezza notevole.
-Sarai uno scoiattolo giocatore di basket...Quanto vorrei portarti insieme con me!-disse la bambina dal vestito verde floreale. Le foglie variopinte s'innalzarono dal terreno, mentre un colore grigiastro offuscò il paesaggio. Lo scoiattolo emise un verso strano e sospetto. Cappuccetto tirò fuori dalla tasca una grande mela, lucente e profumata, raccolta da un albero.
-Piccolo scoiattolino, avrai sicuramente voglia di divorare una mela! Prendi-disse la bimba, offrendo la mela a quel piccolo e tenero scoiattolo. Quando però lo scoiattolo stava per addentare la mela, Cappuccetto se ne fuggì.
-Credi davvero che ci sarei cascata, stupido di un lupo che si traveste da scoiattolo! Questa volta sei stato tu a cadere in un inganno... Non so se lo sai, ma io sono più furba di Cappuccetto Rosso! Marameo-disse la bimba in tono canzonatorio, ormai lontana dal lupo. Sì, perchè si trattava proprio del solito lupo che conoscete già tutti! Il lupo si tolse la maschera da scoiattolo, sconsolato e disperato.
-Nessuno mi crede più...Sono diventato così poco famoso...Ho solamente un contatto su Facebook!-disse, sul punto di piangere. Intanto Cappuccetto Verde stava percorrendo la strada per tornare a casa, trionfante. Stava pensando a quando il suo nome sarebbe comparso su tutti i giornali "Bimba inganna lupo".

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2221708