The system has failed.

di chos
(/viewuser.php?uid=130556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The system has failed.


Sul letto disfatto di quella stanza pregna dell'odore delle sostanze di cui aveva fatto uso il chitarrista dai capelli rossicci, David non avrebbe sentito rimorso nel sussurrargli parole d'amore che non avrebbero mai raggiunto davvero la mente di chi lo sfiorava inconsapevole, con le sue labbra schiuse. 
Sapeva di essere diventato così una di quelle persone che, approfittatrici e subdole, tanto lo ripugnavano, semplicemente non gli importava. Come poteva interessargli minimamente d'altronde, mentre le dita tremanti di Dave gli accarezzavano i capelli? Mentre si lasciava andare alle spinte frustrate dell'uomo che aveva sempre e segretamente amato, nascosto ai suoi occhi dalla perenne coltre del fumo?
Non poteva, non avrebbe potuto nemmeno se avesse avuto la minima voglia di farlo, o se avesse dato ascolto ai sospiri dell'altro, che incessantemente invocavano il nome della moglie che lo aveva abbandonato una volta toccato il fondo.



N.B.- 
Questo scritto non è stato realizzato a fini di lucro, i personaggi non mi appartengono e gli avvenimenti narrati sono di pura fantasia.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2223586