Angeli

di Melody Potter
(/viewuser.php?uid=89631)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo 1
Un altro giorno di scuola è quasi giunto al termine. Finalmente l’ultima lezione del giorno è quasi terminata.
Educazione fisica: odio questa materia. Sono sempre stata una frana in questa attività, specialmente nei giochi sportivi. Ormai il nostro insegnante e i miei compagni lo sanno, quindi: quest’ultimi evitano di passarmi la palla, mentre il primo finge non accorgersi che nessuno me   la passa.
Ed io non mi lamento. Ultimamente preferisco stare sola, anche perché, da un po’ di tempo ho capito che prima o poi chi di dice di amarmi, chi dice che mi è amico prima o poi mi abbandona. Come sei mesi fa ha fatto lui: Edward e colei che ho considerato e considero tutt’ora non una amica ma una sorella, Alice. Per non parlare di tutti i Cullen… sono entrati tutti quanti nella mia vita come degli uragani, e così come sono entrati ne sono usciti.
Da allora non vivo più!  Sono sempre stata consapevole che prima, o poi lui si sarebbe stancato di me, di una inutile fragile goffa umana. Perché mai un vampiro, un essere così bello e perfetto avrebbe voluto stare con me: un annullità, un peso un inutile, un  umana .
Il punto è che io non mi do pace per la  sua partenza.
Nei primi tempi: è stato un incubo per me, ma anche per Charlie. Non mangiavo, non uscivo se non per andare a scuola. Devo ammetterlo l’ho fatto preoccupare, e forse lui,  Renèe e Phil  tutt’ora sono ancora in pena per me. Poi un giorno ho iniziato a vedere Jacob! E grazie ad esso, sono riuscita nel tornare me stessa, più o meno. Finché anche lui, un giorno mi ha riferito le ultime quasi stesse parole che Edward mi ha detto prima di partire. Da allora sono trascorsi sei mesi dalla partenza di Edward, e uno da quando Jacob mi ha chiaramente detto di starle lontana. Da Allora sono di nuovo sola. All’interno del mio petto si è riaperta la voragine che ho faticato molto per farla sparire. Adesso sono di nuovo sola senza amici.
Già nessuno dei miei primi amici qui a Forks, ormai mi vede di buon occhio: Jessica perché alla nostra ultima uscita l’ho mollata all’uscita del cinema e solo perché mi sono avvicinata a uno sconosciuto. Non posso biasimarla, ma dovevo farlo era l’unico modo per vedere lui, almeno per un secondo. Mike bè anche con lui, l’ultima uscita  non è andata molto bene, Jake stava quasi per prenderlo a pugni. Ormai nemmeno Mike mi ha più rivolto la parola da allora…  finge di non vedermi. Poi c’è Lauren con lei non ho mai avuto rapporti, quindi nemmeno mi manca. Forse l’unica amica che tenta, come ha tentato fino oggi di starmi vicino è Angela! La timida sincera Angela. Non si è mai data per vinta, non credo che lo farà… solo, non ho voglia di ricaderci di nuovo; non voglio illudermi di nuovo. Non voglio illudermi di essere riuscita nel trovare un amica, e poi quest’ultima come è già accaduto per due volte nel giro di sei mesi mi allontano così di punto in bianco. Certo Angela non è quel tipo di persona, ma ormai ho perso la fiducia negli altri.
Ho perso la fiducia nell’amicizia! Finché un giorno nella mia vita, non sono apparsi loro!
I Miei Angeli!
 
Spero che vi piaccia,
A presto Melody Potter!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2224399