The Twist

di Ally M
(/viewuser.php?uid=25871)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giorno 1: Tenersi per mano.

 

Quando la notte gli incubi la venivano a trovare, quando il sangue, l’orrore di Neverland tornavano a perseguitarla, quando non riusciva a controllare le fiamme che la circondavano, lui era lì.

La scuoteva con forza fino a quando non si svegliava, la luce accesa e la tenerezza in uno sguardo che per secoli aveva conosciuto solo rabbia e dolore.

Killian la faceva girare e l’abbracciava da dietro, intrecciando le loro dita con estrema delicatezza, non le chiedeva nulla, rimanevano in quella posizione fino a quando non prendevano nuovamente sonno.

Aurora quella notte non chiuse subito gli occhi, fissò a lungo le loro dita intrecciate, portò quelle dell’uomo alle labbra e le baciò quasi con devozione.

Quando lui le teneva in quel modo, nulla avrebbe potuto farle male.

 

 

 

 

 

 

Eccomi, con una nuova raccolta di drabble, ispirata alla sfida che Erin00 ha lanciato sul gruppo di Once Upon A Time su Facebook.

Impegni di vita permettendo pubblicherò ogni giorno una piccola flash, seguendo ovviamente i prompt proposti!

Il pairing è Sleeping Hook, come ormai saprete se mi seguite da un po’, il mio preferito: queste drabble sono collocate dopo la mia one shot, “ The Rythm of a Stranger’s Skin che potete trovare qui:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2142973&i=1

Spero che vi sia piaciuta e mi seguiate in questa avventura!

A domani!!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2226788