New Revelations

di Z_wine
(/viewuser.php?uid=558694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Cavaliere di Ceiphied, ti ho convocato qui oggi a causa delle circostanze terribili che hanno colpito il grande Regno di Zephilia." dichiarò la Regina Eterna senza mezzi termini.

"Due membri del mio consiglio reale sono stati uccisi e questo è inaccettabile. In tutta la storia di questo Regno, nessun assassino o spia è riuscito a infiltrarsi in questi sontuosi cancelli fino ad ora ed esigo RISPOSTE." esclamò, ovviamente agitata, lottando per mantenere la sua compostezza .

"Capisco vostra altezza , ma sto già conducendo una mia indagine in questo momento per una questione completamente diversa. Sono state diffuse voci di un antico e pericoloso relitto della Guerra di Resurrezione, e Ceipheid è turbato . Chiedo venia, ma se le voci risultassero vere, allora il mondo intero sarebbe in pericolo. Questa possibile minaccia ha la massima priorità e indagare sul problema che mi avete portato all'attenzione intralcerebbe il portare avanti una missione di questa importanza nel modo adeguato."

"Beh, che cosa mi proponi di fare in questa situazione, allora?" chiese la Regina Eterna , visibilmente tesa. "La questione è troppo importante per assegnare il compito a chiunque abbia capacità inferiori alle tue. E per di più, preferirei non coinvolgere un non-zephiliano per questo caso. Voci riguardo questa violazione della sicurezza deve essere mantenute lontane da potenziala nemici di questo Regno a tutti i costi, lo capisci."

 "Sì, cert,o vostra altezza. Ho già un sostituto adeguato in mente." disse la guerriera con un sorriso ironico . "La mia cara sorella è una zephiliana in tutto e per tutto . "

"Temevo che l'avresti detto." gemette la Regina Eterna, abbassando la testa e massaggiandosi le tempie con le dita.

Il servo a lei più vicino raddoppiò la velocità di sventagliamento, preoccupato.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2227250