one thing

di Yle__1D
(/viewuser.php?uid=558783)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
PROLOGO
:

Ciao sono Michelle ma tutti mi chiamano Micci o almeno io lo preferisco così, 17 anni sono bionda, secca, non molto alta e ho gli occhi azzurri come il ghiaccio… sinceramente ( li adoro!!! )
Tutto nasce da una mia vacanza a Londra per l’Estate dove vado da una famiglia ospitante… la mamma si chiama Linda una donna bassetta capelli corti e biondi un po’ grassetta ma non molto, il papà Malcom molto alto anche lui un po’ in carne ma sta bene, il figlio Harry di 19 anni beh di lui che si può dire? E’ bellissimo allora è riccio il fisico è maledettamente perfetto e poi ha quegli occhi verdi che mi fanno impazzire!! e la più piccola di cinque anni Lily magra e di altezza giusta per la sua età, capelli castani e occhi azzurri, la adoro.
Lì a Londra mi farò una migliore amica e si chiamerà Jessy lei è alta più o meno come me è magra, diciamo un fisico da modella, ed è rossa con i capelli mossi è davvero bellissima!! Infatti poi si è rimorchiata un bellissimo ragazzo.
Tutto è successo per un errore ma io ringrazio di cuore chi l’ha commesso… ecco la mia storia!
My space...
Ecco il prologo spero vi spingerà a leggere questa ff!
ps: scusate se è corto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2227442