Quello che provo...

di Tensai86
(/viewuser.php?uid=27469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quello che provo...

Da poco ho saputo la verità. Ciò che nascondevate ai miei occhi, ciò che tu e lui vivevate di nascosto. Amore.

Un amore proibito, sporco, discusso... ma pur sempre amore. Ed io ero solo il secondo incomodo.

Ti guardavo da lontano, aspettavo una tua occhiata rivolta a me, un sorriso, un gesto, una parola. Ma tu continuavi a trattarmi come un'amica, niente di più. Sapevo che le speranze di conquistarti erano poche, eppure volevo provarci perchè ti amavo... e credo di amarti ancora.

La mia non può definirsi ossessione, capriccio, voglia. No.

Il capriccio non dura 6 anni. L'ossessione non si proroga così a lungo...

Non so dirti cosa provo di preciso. So olo che quando vi vedo accanto, l'uno nelle braccia dell'altro il mio cuore sanguina. Urla. Se potesse scoppiare davvero, scoppierebbe.

Avrei dovuto essere io quella che ti tiene per mano, quella che ti sorride rassicurante facendoti capire che non sei mai solo, quella che ti abbraccia, ti bacia, ti ama. IO. Eppure così non è andata. Dopo due tuoi rifiuti, avrei dotuto pur mettermelo il cuore in pace, no?

Allora perchè?

Perchè continuo a soffrire?

Continuo a pensare a te?

Continuo a desiderarti?

Ad amarti?

Semplice... perchè ti amo. Ora l'ho capito. Ti amo, e nel mio essere egoista ti sogno accanto a me, sogno che vi lasciate, che il vostro amore si fermi, prima che sia troppo tardi, prima che tu ti leghi troppo a lui. Ma forse è già troppo tardi. Forse sei già legato a lui.

Non mi hai mai considerato. Non mi hai mai voluto e forse... non mi hai mai nemmeno amato.

So, però, che io continuerò a farlo, non so fino a quando. Forse non sarà eterno, forse presto arriverà anche per me la persona giusta, forse riuscirò a non pensare più a te. Ma resterai per sempre il mio amore speciale. Quello che mi fa vivere, sognare, soffrire, sperare.

Tu, Sasuke, sarai sempre la luce del mio cuore.

****

Dedicata al mio amore impossibile, colui che in questi giorni mi sta spezzando il cuore... ti amo, e nemmeno te ne accorgi...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=222815