Finalmente ho trovato te

di Yooni95
(/viewuser.php?uid=375081)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Venerdì 13 ottobre 1995, Ore 20.10, Napoli, Campania, Italia.
 
Cos'è successo? Sento freddo, vedo tutto un po appannato cose mai viste prima... Una luce fortissima mi sta dando fastidio agli occhi, sono nuda, urlo e piango come una disgraziata, perchè? Stavo bene dove stavo prima perchè sono qui ora?
 
sento una voce sconosciuta dire "é una femmina!" 
ah sì sono appena nata, ma ho un nome? come sono fatta? ad un tratto sento un calore simile a quello che sentivo poche ore fa prima di nascere, solo che era un tantino diverso, iniziavo a calmarmi, fissavo il viso di una donna, con gli occhi castani e i capelli biondi, un naso lungo e con un po di gobba, stava sorridendo, sembrava felice di vedermi.
 
 
Sono passate due ore e mezza da quando sono nata, ho fame e so che ho un nome: Mi chiamo Naomi, peso 3 chili e dicono che sono la bimba più bella del reparto. Bella io? Bho non lo so... provo a fidarmi.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2232692