The End

di JeanGenie
(/viewuser.php?uid=1188)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fumo - (L’Uomo in Nero)

 

A Satana (Litfiba)

 

Proprio perché è vissuto in mezzo a loro riesce a comprendere tutto il loro marciume. Certe cose suo fratello non le capirà mai. Lui e le sue speranze. Lui e la sua incrollabile fiducia. Se potesse e vederli adesso, mentre le loro ossa vigliacche si frantumano sotto i suoi colpi, impalpabile violenti al tempo stesso. Se potesse ascoltare le loro grida… ma lui ascolta. Lui sa. E non interviene.

Così finisce chi ha creduto in te e nelle tue menzogne, Jacob.

Pietre antiche macchiate di sangue, un avamposto che non ha più senso di esistere. L’ennesimo fallimento, fratello. Ora è il mio turno, fratello. L’ultima mossa è mia.

Calpesta, afferra, massacra., finché restano solo cadaveri. Chi rimane, chi ha scelto di seguirlo non dimenticherà, neppure quando lui sarà libero, lontano da quella roccia sperduta nell’oceano. Neppure quando loro saranno cenere.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2232962