La decisione di Neji

di Kisshou
(/viewuser.php?uid=45130)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1: *** Sorprese primaverili ***

 

Tenten riposava all’ombra di un salice. Come era bella la primavera. Mille profumi si mischiavano insieme dando vita ad un aroma dolcissimo.

Aveva appena finito di allenarsi con Neji … come era dolce … ok, con quello sguardo gelido le metteva i brividi, ma sapeva che in fondo era un bravo ragazzo.

“Oh mio Dio, sta a vedere che sono innamorata di Neji Hyuga” pensò la ragazza.

Rock Lee interruppe i suoi pensieri sedendosi accanto a lei ed esclamando: - Che noia! Non lo posso proprio soffrire quello Hyuga, è sempre a comandare su tutti, prima o poi gliela abbasso io la cresta a quel damerino!-

Tenten si sentì offesa “ma come osa parlare di Neji a quel modo!”Prese seriamente in considerazione l’idea di tirargli una sberla, ma si limitò ad annuire, sconfitta. In fondo anche lei lo pensava …molto in fondo, però!

Ma Rock Lee non sembrava soddisfatto, e aggiunse: - Ma poi chi si crede di essere, quello sgorbio! Insomma, forte e tutto il resto, ma è veramente odioso! Non vorrei essere nei panni di quella povera deficiente che se lo sposerà!-

“Adesso basta!” pensò Tenten, e gli tirò un ceffone così forte che il ragazzo traballò. La fanciulla si alzò e cominciò a urlare, attirando una piccola folla di gente di passaggio: - NO, TU CHI TI CREDI DI ESSERE PER PARLARE DI NEJI IN QUESTO MODO, MA TI SEI VISTO ALLO SPECCHIO!?NEJI è UN MILIARDO DI VOLTE MEGLIO DI TE, SPARISCI!-

Rock Lee se ne andò. Sembrava davvero ferito. D’improvviso Tenten si sentì in colpa …aveva detto cose che non pensava e sapeva che Rock Lee era uno che non aveva mai avuto molta fortuna con le ragazze.

Il giorno dopo …

Neji sbuffò. Erano due ore che aspettava e di quei due idioti non s’era vista neanche l’ombra. “Quando arrivano mi sentono …”

Aspettò ancora dieci minuti …venti …Mezzora…niente, nada!

-Non ci posso credere!- urlò spazientito – Quale parte della frase “arrivate puntuali o vi spezzo le ossa” non avranno capito? Ora mi sono stancato, me ne vado e se li trovo …-

Si incamminò lungo il sentiero per tornare a casa e … sorpresa! Tenten e Rock Lee si stavano baciando sotto un salice. Il ragazzo si affrettò a scappare.

Perché si sentiva così ferito e abbandonato da Tenten? Giunto in riva al lago, non riuscendo a trattenersi, si inginocchiò e pianse amaramente.

 

Continua …Solo se recensite!!!!!

Qui finsce il primo capitolo!! Cercherò di aggiornare il prima possibile sia questa ff che “Cinderella story” Mi raccomando, recensite!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=223518