Più nero degli abissi

di G3nny_Sama
(/viewuser.php?uid=2990)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve! Ogni tanto mi faccio viva per propinarvi qualche lavoretto, il tempo che un'ispirazione furente si impossessi di me (se poi riesco a darle un senso è un discorso a parte). 
Questa è solo una brevissima introduzione al capitolo vero e proprio che prossimamente posterò (sisi è solo una scusa per usare parti che ho dovuto levare dalla storia principale ma che mi piacevano ugualmente), dedicandomi questa volta ad Ukoku, personaggio meraviglioso su cui avevo ancora evitato di posare le mie manacce.
Enjoy 
・3・
 

Come l'oscurità
 

Affidandosi prontamente a quell'ostinata convinzione di non aver ancora perso l'antica scommessa, era più deciso che mai a giocarsela fino alla fine.
Però non si rendeva conto che quello che per lui aveva tutto l'aspetto di un gioco che mirasse a cancellare la sua noia, non era altro che il caldo tentativo di non farlo inghiottire da sè stesso.
Nessuna luna lo avrebbe più fermato e avanzando nella più assoluta oscurità, si lasciò guidare da quell'avida voglia di divorare.
Finalmente la sua occasione per non essere più un paragone stava arrivando.

 

Nel preciso istante in cui
arrivò ad essere il nulla,
la fine e l'inizio coincisero.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2236648