mi manderanno all'inferno per averti detto ti amo

di Cucciolo_Curioso1D
(/viewuser.php?uid=559553)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MI MANDERANNO ALL' INFERNO PER AVERTI DETTO "TIAMO"
 

PROLOGO

Mi chiamo Hannah Mina Rossi. sono italiana ma mia madre è nata a Londra. sono una ragazza enrgica, vivace fedele, sopratutto con gli amici , ma anche pensierosa sopratutto negli ultimi tempi.
mi è appena arrivata la notizia che ho vinto una borsa di studio a Londra. Anche la mia migliore amica,Yulin(yulin è il sopranome che gli ho assegnato, il mio è cucciolo curiosoXD), ha vinto una borsa di studio ma a Tokio quindi la sentirò solo al telefono e via skipe. Il mio ragazzo stronzo mi ha scaricato subito dopo che gli ho dato la notizia dei miei 5 anni a Londra. "non sono bravo con le relazioni a distanza" questo mi disse, poi girò i tacchi e se ne andò.
Andrò ad abitare nella casa in cui abitava mia madre da piccola e mi sto chiedendo quanto cambierà la mia vita prendendo un semplice aereo che mi porterà a LONDRA.

SPAZIO AUTRICE
CHE BELLO!!!! LA MIA PRIMA FF! SPERO CHE LA SEGUIRETE IN NUMEROSI. ORA SCAPPO SENÒ MIA MADRE MI STACCA LA TESTA A MORSI!XD 
bye


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2237457