La sfilata e le sue conseguenze

di Deliadeetedera
(/viewuser.php?uid=70446)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Capitolo 27 - The end

< Tu sai cos'è l'amore? > gli chiesi tra l'estrefatto e l'incuriosito, ebbene si! Questa è stata la mia risposta! Tutto quello che volevo sentirmi dire, che volevo sapere dall'uomo che ora sono sicura di amare e non mi è venuto niente di meglio da dire o da fare!
< Non so come si chiama quello che provo per te perchè non l'ho mai provato per nessun'altra.. > risposta PERFETTA, 1000 punti totalizzati finora dallo spadaccino
< Robin dice che.. > Cosa volete!! Robin è un'ancora di salvezza per me..solo a parlarne mi sento meglio..e dato che ero in difficoltà, mi è venuto naturale tirarla in ballo!
< Lascia perdere quello che dice Robin! Io cerco di spiegarti quello che sento, di fare una cosa impensabile come aprirti il mio cuore e tu mi parli di ROBIN??? >
< Non hai detto che dopo avermi detto quello che volevi dirmi avresti alzato i tacchi? > chiesi per farlo arrabbiare ( e un po' anche per prendermi una rivincita su di lui, lo so, è davvero crudele, ma almeno questa piccola vendetta fatemela godere! )
Zoro non disse più niente, abbassò lo sguardo e andò verso la porta. Sicuro che la nostra discussione fosse finita, così come il nostro rapporto.

Aspettai fino all'ultimo momento per fermarlo. Gli corsi dietro e misi la mia mano sulla sua, che a sua volta teneva la maniglia della mia camera:
< Robin dice che siamo dei ragazzini a comportarci in questo modo, vuoi sapere cos'altro dice? >
< Cosa? > mi chiese lui senza voltarsi a guardarmi
< Dice che sono innamorata di te.. >
< Non mi interessa quello che dice Nico Robin.. > rispose rigido sempre girato verso il ponte
< Ma è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare! > dissi in modo teatrale, lui si voltò a guardarmi sbigottito: < Che diavolo vuol dire?? >
< Te lo spiegherò più tardi.. > sorrisi e mi protesi verso di lui, per baciarlo, ma non ne ebbi il tempo: Zoro non mi baciò, mi prese in spalla come un sacco di patate, richiuse la porta della stanza con un sonoro tonfo, girò la chiave e buttandomi con delicatezza su letto mi disse nell'orecchio: < Spero che, come nel bagno, la serratura sia difettosa.. >

Quel giorno credo che tutti si siano chiesti dove cavolo eravamo finiti io e Zoro, tranne Robin ovviamente!!




Angolo FINALE dell'autrice: Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguto e commentato...grazie mille!! Spero di cuore che la fan fic vi sia piaciuta e che il finale non abbia deluso le aspettative di nessuno!!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2237534